Regolamento
Benvenuto su Zipy! Il portale che ti consente un acquisto chiaro, semplice e sicuro! Per favore leggi attentamente i seguenti termini e condizioni prima di usare il sito. L’uso del maschile nel corso del documento ha il solo scopo di facilitarne la lettura. Questo documento è rivolto a uomini e donne, indistintamente. Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni d’uso. Le condizioni specificate nel documento (di seguito: “condizioni d’uso”) si applicano a ogni utente che scelga di utilizzare i servizi del sistema (di seguito: “sito Zipy” o “sito”). Chiunque operi sul sito Zipy (di seguito: “l’utente”) dichiara di essere a conoscenza e di aver accettato le condizioni d’uso del sito e che né lui né chi per esso avrà nessun reclamo né denuncia né richiesta nei confronti del sito Zipy, i titolari del sito, i gestori del sito, se non reclami che riguardino la violazione degli impegni del sito in base alle condizioni d’uso. Le clausole che compaiono nelle condizioni d’uso sono le sole che impegnano il sito Zipy, che è di proprietà di ZIPY HOLDINGS LTD (di seguito ZIPY HOLDINGS), nei confronti degli utenti del sito. La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva il diritto di modificare le condizioni d’uso di volta in volta, a suo esclusivo giudizio; tuttavia ogni modifica si applica solo ed esclusivamente ai prodotti e/o servizi acquistati dopo l’intervento della modifica.
- Disposizioni generali.
- Il sito Zipy fornisce agli utenti servizi di commercio elettronico.
- Il sito Zipy opera in qualità di intermediario tra gli utenti e i siti di commercio elettronico e le piattaforme di pagamento (di seguito: “siti partner”), inclusi www.ebay.com, www.amazon.com, www.paypal.com, www.aliexpress.com, www.dx.com.
- Il sito Zipy opera in qualità di intermediario tra i siti di ecommerce come AliExpress, Amazon o eBay (di seguito: “venditori partner”) e gli utenti.
- Gli utenti che acquistano e/o utilizzano i prodotti e/o i servizi dei siti partner tramite il sito Zipy devono sottostare alle condizioni d’uso dei siti partner.
- L’utente che accetta le condizioni d’uso del sito Zipy accetta le condizioni d’uso di ogni sito partner al quale il sito Zipy fornisce il servizio.
- L’utente è il solo responsabile della protezione della segretezza della/e password per l’accesso al sito e/o del proprio profilo personale sul sito e tutto quanto vi è collegato.
- L’utente conferma di esser stato informato della possibilità di malfunzionamenti nell’utilizzo del sito, legati direttamente all’operatività del sito e/o legati a guasti eventualmente causati da terzi, incluse le ditte fornitrici dei servizi internet, quelle che forniscono servizi di archiviazione dati, le ditte che forniscono la linea internet. L’utente esonera ZIPY HOLDINGS LTD da ogni responsabilità e/o danno e/o perdita e/o spesa causatigli a seguito di quanto esposto sopra.
- La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva il pieno diritto di modificare e/o interrompere liberamente, in qualsiasi momento, ogni caratteristica e/o specifica del sito, senza alcun obbligo di informare l’utente in qualsiasi forma.
- L’utente conferma di avere l’età sufficiente e l’autorità legale per creare un contratto vincolante. L’utente deve aver compiuto almeno 18 anni per utilizzare legalmente il sito.
- La ZIPY HOLDINGS LTD è autorizzata in qualsiasi momento, a sua discrezione e senza bisogno di fornire spiegazioni in alcuna forma, a rimuovere qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente sul sito Zipy, inclusi i commenti a contenuti pubblicati da altri utenti.
- La ZIPY HOLDINGS LTD è autorizzata in qualsiasi momento, a sua discrezione e senza bisogno di fornire spiegazioni in alcuna forma, a cancellare e/o sospendere e/o interrompere definitivamente l’attività di un utente sul sito Zipy.
- Non sono previsti costi per l’utilizzo del sito, né per vedere i contenuti e i prodotti operati dai vari siti internazionali come eBay, AliExpress o Amazon per mezzo di Zipy. Qualora l’utente decidesse di comprare tramite queste piattaforme, l’utente è d’accordo nel pagare una piccola commissione – che varia da articolo ad articolo – per il buon funzionamento e lo sviluppo del sito, e al fine di migliorarne il servizio.
- Modifica delle condizioni d’uso e norme sulla privacy.
- Dopo aver aderito e registrato il nostro sito Web, potremmo comunicarti e inviarti fantastiche offerte via email. Per maggiori dettagli, si prega di rivedere la nostra Privacy Policy che fa parte del vostro accordo con noi sotto questi termini di utilizzo al seguente link: Privacy Policy
- La pubblicità e altre comunicazioni che possono essere consegnate da noi possono utilizzare i cookie nonché riconoscere i cookie sul tuo browser.
- Potremmo continuare a inviarti informazioni relative al tuo account o qualsiasi rapporto commerciale che potresti avere con noi e i nostri servizi (a seguito di un acquisto che hai effettuato) anche se scegli di non ricevere messaggi promozionali da noi.
- La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva il diritto di modificare e/o rimuovere e/o aggiungere o annullare le condizioni d’uso del sito, senza bisogno di preavviso e/o obbligo di giustificazione.
- Le modifiche apportate dalla ZIPY HOLDINGS LTD si applicano agli utenti del sito a partire dalla data in cui sono state effettuate.
- Prezzi, Commissioni e Pagamenti
- I prezzi vengono visualizzati sulla base di tariffe calcolate quotidianamente ricevute dai siti web internazionali e da informazioni ricevute da terzi, e possono pertanto variare su base giornaliera (in base, per esempio, ai tassi di cambio).
- Zipy Holdings può addebitare commissioni per l'acquisto di articoli tramite il sito web e/o per l’utilizzo dei servizi, che possono includere, a titolo esemplificativo: partizionamento di pagamenti per l'utente, assistenza nel rilascio di articoli acquistati dalla tariffa locale e dazi doganali, nonché risoluzione delle controversie tra acquirente e venditore (di seguito: "costi di servizio"). Si prega di notare che i costi di servizio di Zipy possono variare da caso a caso in base al tipo di servizio e alla categoria di eventi.
- Zipy Holdings può, a propria esclusiva discrezione e senza preavviso, cambiare e/o modificare i servizi del sito web e le tariffe dei servizi. Completando un acquisto tramite il sito web Zipy, l'utente accetta di pagare, oltre al prezzo degli articoli, eventuali commissioni di servizio aggiuntive imposte da Zipy Holdings.
- Zipy Holdings ha il solo diritto e discrezione di negare, e/o rifiutare, e/o rinnovare e/o revocare e/o sospendere i servizi forniti ai propri utenti come ritiene opportuno se eventuali leggi locali e/o i regolamenti non sono stati rispettati.
- Le spese e gli oneri di Zipy Holdings sostenuti dall'utente possono essere maggiori dei costi effettivi di fornitura di tali servizi e tali spese devono essere trattenute da Zipy Holdings come profitto.
- Il prezzo totale visualizzato al momento del checkout include già tutte le tariffe di servizio e tutte le commissioni all'interno del prezzo visualizzato e, in ogni caso, prima che l'utente finalizzi l'acquisto facendo clic su "PAGAMENTO".
- Norme di comportamento degli utenti.
- La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva il diritto di revisionare e/o modificare e/o cancellare contenuti degli utenti senza bisogno di avviso e/o giustificazione.
- Agli utenti del sito Zipy è fatto espresso divieto di farne qualsiasi uso contrario alla legge.
- La ZIPY HOLDINGS LTD, inclusi i gestori del sito, i titolari della società e tutte le altre figure legate alla progettazione del sistema, non sono responsabili di qualsiasi danno fisico e/o morale che possa essere causato dai contenuti caricati sul sito dagli utenti del sito Zipy.
- L’utente non pubblicherà né trasmetterà tramite il sito nessun materiale che violi in qualsiasi modo i diritti di altri, costituisca minaccia, offesa, inganno, insulto, diffamazione, rigetto, invasione/violazione della privacy, volgarità, oscenità o che susciti in altro modo opposizione, favorisca una condotta criminale, costituisca un torto civile e/o violi in altro modo qualsiasi legge e/o diritto e/o contenga pubblicità o persuasione legate a qualsiasi prodotto o servizio.
- L’utente non utilizzerà i dati e/o le password e/o i contenuti di altri utenti in violazione della legge.
- All’utente è vietato far uso di parti di codici e/o algoritmi e/o programmi di qualsiasi tipo per raccogliere dati dal sito Zipy.
- All’utente è vietato aprire un account per un’altra persona senza il suo esplicito consenso e/o di aprire un account per un gruppo o per terzi.
- All’utente è vietato fingersi un’altra persona e/o rappresentarla in modo inappropriato e/o associarla a una certa persona e/o gruppo.
- L’utente accetta che una parte dei suoi dati personali vengano trasmessi a siti partner e/o fornitori partner nei modi in cui appaiono sul sito Zipy e/o come l’utente li ha definiti utilizzando il sito Zipy, inclusi l’indirizzo, il numero di telefono, l’indirizzo di posta elettronica con cui l’utente si è registrato, il nome completo e ogni altro dato che venisse richiesto per fornire il servizio offerto dal sito Zipy.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non conserva i dati della carta di credito nei server della società né in nessun mezzo di esclusiva appartenenza della società ZIPY HOLDINGS LTD, non diffonde né condivide in nessuna forma né canale quei dati.
- Proprietà intellettuale e marchi.
- Tutti i materiali e/o i contenuti e/o i sistemi e/o gli algoritmi del sito sono proprietà esclusiva della ZIPY HOLDINGS LTD e/o sono stati utilizzati su esplicita autorizzazione dei rispettivi titolari dei diritti.
- Sono assolutamente vietati qualsiasi copia, diffusione, trasmissione, pubblicità, uso o modifica per una via che non sia il sito e/o le sue parti senza previo ed espresso consenso scritto da parte di ZIPY HOLDINGS LTD. Ogni violazione di quanto riportato nella presente clausola può provocare la violazione dei diritti d’autore, diritti di marchio o diritti di proprietà intellettuale e l’imposizione in base alla legge di pene e/o multe penali e/o civili nei confronti dell’utente.
- È fatto assoluto divieto di modificare e/o revisionare e/o aggiungere elementi grafici e/o testi e/o musica e/o suoni di nessun tipo anche nel caso in cui sussista un’espressa autorizzazione da parte di ZIPY HOLDINGS LTD a far uso dei contenuti del sito. Tutti i marchi che compaiono nel sito sono proprietà esclusiva di ZIPY HOLDINGS LTD.
- L’utente non diffonderà o non caricherà sul sito nessun materiale né contenuto di nessun tipo senza essere in possesso dell’espressa autorizzazione del proprietario dei diritti d’autore sul materiale e/o sul contenuto.
- L'utente comprende e accetta che tutte le leggi e i regolamenti, compresi dazi e tasse doganali, sono sotto la sua responsabilità e saranno compilati e controllati prima di inviare l'ordine
- La ZIPY HOLDINGS LTD e i suoi gestori, dirigenti, dipendenti e partner non sono responsabili nei confronti di una qualsiasi violazione della proprietà intellettuale né del diritto morale né per la violazione nell’utilizzo dei marchi di terzi, compiuta da un utente registrato al sito Zipy.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non è responsabile di un eventuale reato contro i diritti d’autore e/o la proprietà intellettuale commesso da un utente. L’utente si assume la piena ed esclusiva responsabilità di qualsiasi reato da lui commesso sul sito Zipy.
- “Zipy” e anche ogni altro marchio che compare sul sito e contiene la parola “Zipy”, sia che si tratti di un marchio che contenga unicamente parole/lettere sia che si tratti di un marchio di design e/o grafico, sono di proprietà della ZIPY HOLDINGS LTD e tutti i diritti relativi sono riservati. Tutti gli altri marchi che compaiono sul sito appartengono ai loro legali proprietari.
- Limitazione di responsabilità.
- L’utente è a conoscenza e comprende che qualsiasi uso che fa del sito è sotto la sua esclusiva responsabilità e/o rischio e/o a suo nome. La ZIPY HOLDINGS LTD e i suoi gestori, dirigenti, dipendenti e partner non si impegnano né dichiarano che il sito possa funzionare e/o sia accessibile e/o la sua attività sia regolare in qualsiasi momento. L’utente è il solo responsabile di qualsiasi danno e/o perdita causatogli dal mancato funzionamento del sito Zipy.
- La ZIPY HOLDINGS LTD e i suoi gestori, dirigenti, dipendenti e partner non si assumono responsabilità né si fanno garanti di un comportamento irregolare e/o criminale e/o che danneggia eventuali terzi da cui vengono acquistati i prodotti e/o i servizi tramite il sito Zipy.
- I prodotti e i servizi del sito vengono presentati in buona fede e senza essere preventivamente filtrati da parte della ZIPY HOLDINGS LTD. La ZIPY HOLDINGS LTD con ciò non intende consigliare né esprimere un giudizio nei confronti del carattere dei prodotti e/o dei servizi, dei loro contenuti e/o della loro qualità. I prodotti e i servizi del sito – inclusa l’anteprima del prezzo prima di procedere al pagamento – sono mostrati in buona fede e senza previo controllo da parte di Zipy HOLDINGS LTD. La presentazione di questi prodotti non è una raccomandazione e/o una valutazione da parte della società in merito alla natura del prodotto e/o dei servizi, alle loro caratteristiche e/o alla qualità.
- La ZIPY HOLDINGS LTD e i suoi gestori, dirigenti, dipendenti e partner non si assumono responsabilità dei danni e/o delle perdite provocati dalla decisione dell’utente di acquistare un prodotto e/o un servizio rimosso dal sito Zipy.
- L’utente accetta di compensare e indennizzare la ZIPY HOLDINGS LTD e i suoi gestori, dirigenti, dipendenti e partner per ogni denuncia e/o richiesta, incluse le spese e l’onorario degli avvocati, che derivino o siano legati alla sua attività non conforme a queste condizioni d’uso e/o contraria alla legge.
- L’utente è il solo responsabile di qualsiasi interazione con il fornitore e altri utenti del sito. L’utente finale esonera la ZIPY HOLDINGS LTD da qualsiasi denuncia, richiesta, responsabilità legate a qualsiasi prodotto e/o servizio del fornitore e/o del sito partner e/o del venditore partner e/o di terzi al quale il sito fornisce un servizio, per ogni attività delle figure specificate, incluso un comportamento non conforme alla legge da parte del fornitore e/o del sito partner e/o del venditore partner e/o di terzi al quale il sito fornisce servizio, e anche il mancato adempimento delle condizioni della transazione da parte degli enti specificati, e anche nei riguardi di qualsiasi interazione, online o offline, con qualsiasi altro utente.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non è responsabile di danni e/o perdite provocati da terzi ai prodotti e/o articoli e/o servizi forniti dal sito Zipy al consumatore, inclusi i casi che comprendono, in via esemplificativa ma non limitativa, calamità naturali, guerre e scioperi.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non si assume responsabilità per gli errori tipografici e/o i prezzi e/o le informazioni nascoste all’utente che provengano dai contenuti non creati da ZIPY HOLDINGS LTD e dai suoi gestori.
- ZIPY HOLDINGS LTD non si assume responsabilità per il pagamento di tasse, dazi doganali, IVA né per qualsiasi altro tributo imposto dalle autorità locali sulla spedizione ordinata tramite il sito Zipy.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non si assume responsabilità per la fornitura di dati errati da parte dell’utente nel corso dell’acquisto. Ogni danno e/o torto psichico e morale provocati dalla fornitura di dati errati ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dell’utente e/o dell’ente e/o del rappresentante che effettua l’attività per suo conto.
- La ZIPY HOLDINGS LTD non è responsabile per il pagamento delle tasse, compresi i dazi doganali e altre eventuali imposte che potrebbero essere richieste dalle autorità locali in merito alla spedizione e/o ai prodotti acquistati dall'utente dai siti Web e-commerce internazionali tramite il sito Web della società
- L’utente conferma di aver letto la guida “FAQ” in cui vengono fornite le necessarie informazioni sulle operazioni da svolgere nei casi in cui si verifichino problemi con l’ordine.
- Politica di spedizione, reso della merce e annullamento dell’ordine.
- In base a quanto riportato nella clausola 1, si chiarisce all’utente che la politica dei resi dei prodotti e di annullamento degli ordini è subordinata alla politica e alle leggi del paese in cui risiede il venditore ed è soggetta alle condizioni d’uso del sito di commercio elettronico al quale il sito Zipy fornisce il servizio.
- Dopo aver effettuato l’ordine, non si può cancellare la transazione sul sito Zipy, inclusi i siti partner ai quali il sito Zipy fornisce il servizio.
- I prodotti e/o gli articoli commercializzati dai venditori partner sono soggetti alle leggi dei relativi ecommerce con le loro implicazioni.
- È responsabilità dell’utente pagare le spese di spedizione dell’articolo e/o del prodotto reso al venditore e/o alla ditta e/o al partner del sito Zipy.
- Nella misura in cui si verifichi un ritardo nella data di arrivo dell’ordine/i all’indirizzo fornito in sede di acquisto, bisogna informare la ZIPY HOLDINGS LTD, che gestisce il sito Zipy, comunicando per iscritto il ritardo dell’ordine/i. Il ritardo deve essere comunicato non più tardi di 40 giorni dalla data dell’ordine/i nella misura in cui l’ordine sia stato fatto sul sito di Ebay; se l’ordine fosse stato fatto sul sito di Ali Express, la comunicazione scritta del ritardo dell’ordine dovrà pervenire dal cliente entro e non oltre qualche giorno dalla data presunta di arrivo del prodotto. Nel caso in cui giunga comunicazione in base alle condizioni specificate nella presente clausola, la ZIPY HOLDINGS LTD aprirà una procedura (di seguito: “ il caso”) contro il venditore in base alle condizioni di difesa del consumatore di quello stesso sito partner da cui è stato/sono stati acquistato/o il prodotto/i prodotti. La ZIPY HOLDINGS LTD non si assume responsabilità della restituzione del denaro e/o degli articoli e/o della decisione finale relativa all’indennizzo dell’acquirente. La ZIPY HOLDINGS LTD agirà in base alla decisione presa da quello stesso sito partner nei confronti del al quale si svolge il caso.
- La spedizione del prodotto viene effettuata in conformità alle politiche della piattaforma da cui viene ordinato il prodotto e sotto la sua responsabilità. I tempi di spedizione variano da prodotto a prodotto in conformità alla piattaforma o allo specifico venditore del prodotto e compaiono nelle specifiche del prodotto sul sito.
- Se all'utente è stato approvato, dai siti web affiliati, un rimborso per gli articoli acquistati su Zipy, Zipy inserirà l'importo ricevuto (nella medesima o in altra valuta) sul proprio account Zipy e l'utente potrà utilizzare tale importo in acquisti futuri.
- Per reclamare il rimborso sul conto della carta di credito dell'utente, l'utente deve fare clic sul pulsante di rimborso sulla pagina del saldo Zipy. I rimborsi verranno effettuati solo all'utente che ha acquistato l’articolo.
- Zipy non ha alcuna responsabilità né dovere in merito al rimborso dell'utente e alla somma ricevuta dai siti web internazionali in alcun caso (inclusi rifiuto/cancellazione, ritardo, spese aggiuntive, omissioni e così via).
- Il rimborso delle carte di credito richiederà circa 10-14 giorni lavorativi per il processo, una volta ricevuta la richiesta dell'utente di procedere col rimborso.
- Sebbene Bitcoin e "Cashback" siano accettati su Zipy come metodo di pagamento, nel caso in cui sia stato ricevuto un rimborso in seguito a un pagamento tramite Bitcoin e/o "Cashback", il rimborso ricevuto può essere utilizzato solo su Zipy e non verrà restituito in Bitcoin e/o "Cashback" (il metodo di pagamento iniziale).
- In alcuni casi, i prodotti acquistati tramite Ebay o Amazon non vengono spediti direttamente in Italia. Al fine di fornire un servizio completo, questi articoli verranno spediti tramite il nostro magazzino negli USA, e in tali casi non è prevista la possibilità di ottenere il servizio di protezione del cliente in caso di problemi con il prodotto o in caso di rimborso.
- Nel caso in cui il prodotto ordinato arrivi danneggiato, il sito internazionale potrebbe chiedere al cliente di rispedire, a proprie spese, il prodotto al mittente, in concordanza con le politiche di restituzione del prodotto.
- Gli articoli digitali o virtuali, inclusi software, biglietti, domini, carte collezionabili digitali e giochi online, in alcuni siti di e-commerce internazionali, sono soggetti a limitazioni o non è consentita la vendita e generalmente non sono restituibili e rimborsabili. L'utente è responsabile per l'acquisto di articoli digitali o virtuali e Zipy non sarà in alcun modo responsabile per la decisione dell'utente di acquistare tali articoli.
- Condizioni di risarcimento per gli utenti registrati alla posta elettronica della ZIPY HOLDINGS LTD.
- L’utente deve registrarsi ai servizi di posta elettronica tramite l’apposita finestra che presenta le condizioni di risarcimento (di seguito: “modulo di iscrizione”).
- L’utente che non si registrasse alla posta elettronica la prima volta che accede al sito tramite il modulo di registrazione non avrà diritto al risarcimento.
- L’utente che lo facesse dopo 3 o più giorni dalla registrazione al sito non avrà diritto al risarcimento.
- Il risarcimento non verrà dato nella misura in cui l’utente avesse compiuto uno sbaglio/sbagli e/o errore/errori ortografici in fase di inserimento dell’indirizzo di posta elettronica.
- Il risarcimento non verrà dato nel caso in cui si fosse verificata/si fossero verificati uno sbaglio/sbagli e/o errore/errori nel sistema di posta elettronica dell’utente che si registra alla posta elettronica e/o terzi su cui la ZIPY HOLDINGS LTD non ha controllo, inclusi, in via esemplificativa ma non limitativa, interruzione della fornitura di elettricità, calamità naturali, cadute di sistema, a causa delle quali l’utente non ha ricevuto la posta elettronica quotidiana.
- Il risarcimento non verrà dato all’utente che ha ricevuto la posta elettronica quotidiana in qualsiasi cartella del conto di posta elettronica, inclusi, in via esemplificativa ma non limitativa, la cartella di posta in arrivo, di spam, di trash, una cartella particolare destinata all’uso privato dall’utente o dal sistema di posta elettronica utilizzato.
- Il risarcimento non verrà dato al cliente che avesse chiesto la rimozione dalla mailing list della posta elettronica quotidiana della ZIPY HOLDINGS LTD.
- Il risarcimento non verrà dato al cliente che si fosse rimosso dalla mailing list della posta elettronica quotidiana della ZIPY HOLDINGS LTD.
- Il risarcimento non verrà dato nella misura in cui si fosse verificata una caduta dei sistemi di terzi relativi ai servizi di invio della posta elettronica quotidiana.
- La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva l’esclusivo diritto di scegliere a suo esclusivo gusto i prodotti che invierà nella mail.
- La ZIPY HOLDINGS LTD ritiene che tutti i prodotti che invia sono fantastici.
- In sede di richiesta del risarcimento dalla ZIPY HOLDINGS LTD, bisogna indicare l’indirizzo di posta elettronica con il quale è stata effettuata la registrazione nel modulo di registrazione. La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva un periodo di 7 giorni lavorativi per formulare una spiegazione per il mancato invio della posta elettronica quotidiana al cliente. Nella misura in cui la ZIPY HOLDINGS LTD fosse responsabile del problema, il conto del cliente verrà accreditato di 20 EUR per effettuare acquisti sul sito Zipy.
- La prima mail commerciale verrà inviata entro 24 ore dalla data di registrazione e non necessariamente nello stesso giorno della registrazione.
- La ZIPY HOLDINGS LTD si riserva l’esclusivo diritto di annullare l’offerta in qualsiasi momento tramite comunicazioni ai clienti registrati al servizio.
- Scadenza del saldo sul conto
- ZIPY HOLDINGS LTD si riserva il diritto, secondo le regole locali, a propria completa discrezione, di limitare il periodo di attività del proprio saldo fino a 18 mesi, durante i quali l'utente è tenuto a utilizzare il proprio saldo. Zipy notificherà l'utente in anticipo rispetto alla data di scadenza, con gli eventuali passi per poter estendere il periodo massimo. Ad ogni modo questo periodo non può durare più di quattro (4) anni dalla data di ricezione del saldo.
- L'utente può vedere il proprio saldo entrando nel proprio account, accedendo alla propria area personale.
- Contatti Zipy
- Zipy può comunicare con gli utenti registrati alla propria piattaforma e fornire loro recensioni, opinioni, consigli, commenti, messaggi e altre comunicazioni attraverso finestre di chat, forum, gruppi di discussione, blog e ogni altro mezzo di comunicazione che potrebbe essere disponibile con il Sito.
- Risoluzione di termini e condizioni
- L'utente può sciogliere il presente accordo in qualsiasi momento contattando il servizio clienti di Zipy al seguente link: [email protected], e questa procedura è l'unico modo in cui l'utente può scegliere di recedere dal proprio accordo. Dopo aver ricevuto la richiesta di recedere, Zipy invierà e confermerà le risposte via e-mail e potrà chiudere l'account utente entro 30 giorni dal riconoscimento della richiesta dell'utente.
- In caso di violazione dei presenti Termini e condizioni, Zipy è autorizzata a propria esclusiva discrezione, e senza preavviso, a interrompere l'accesso dell'utente al Sito, annullare l'ordine dell'utente o esercitare qualsiasi altra iniziativa disponibile per legge. Zipy può rilasciare le informazioni dell'utente se richiesto dalla legge.
- Zipy non è tenuta a fornire alcun servizio (inclusi i servizi di rimborso) all'utente nel caso in cui l'utente di Zipy venga chiuso come Utente a causa della violazione di questi Termini e condizioni.
- Protezione sui dazi doganali
- L'utilizzo del Servizio può essere soggetto a pagamento e leggi e regolamenti locali o di importazione.
- Zipy rimborsa ragionevolmente i tuoi dazi doganali previa ricezione di una copia dell'avviso di pagamento delle tasse e una copia della ricevuta di pagamento dei dazi doganali (una prova di addebito).
- Oltre ai dazi doganali, Zipy non sarà responsabile per eventuali ammende, penalità, ritardi o costi aggiuntivi derivanti da qualsiasi ulteriore richiesta o violazione di leggi e regolamenti locali.
- Zipy non ha collegamenti con le autorità e le loro esigenze o decisioni, e la Società non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi pacco che non riesca a passare attraverso la dogana locale e venga distrutto perché l'articolo è illegale nel paese di destinazione. L'Utente è l'unico responsabile per quanto riguarda le questioni previste dalla legge o dai regolamenti per quanto riguarda il suo ordine e del suo disimpegno dall'autorità responsabile.
- questo servizio non copre eventuali perdite finanziarie o costi che potresti subire a causa della perdita o del danneggiamento del pacco per qualsiasi motivo.