Chi siamo

Cosa facciamo

Zipy è una piattaforma che propone agli utenti di acquistare comodamente prodotti dall’estero. Qui potrete ordinare prodotti direttamente da siti come: Ebay, Amazon ecc. Non è necessario aprire un conto separato in ogni sito, non sono necessari PayPal e servizi di spedizione esterni, vi forniamo tutti questi servizi in un unico posto – da noi. Operiamo solo come piattaforma intermediaria, e questo significa che i prodotti sono forniti dai venditori per mezzo delle piattaforme visualizzate.


I fondatori

Tutto è cominciato come una semplice conversazione fra tre amici. L’argomento era un problema molto specifico. Tutti e tre dovevano ordinare prodotti dall’estero per genitori / amici / colleghi che non avevano la minima idea come farlo – quale azienda di spedizioni scegliere per spedire il prodotto, cosa si fa in mancanza di un conto PayPal e ovviamente come misurarsi con il problema dei negozi che non mandano i prodotti in Israele. Alla fine della conversazione, è stato deciso di mettere fine a quei problemi e in questo modo è nata l’interfaccia Zipy. Così, due studenti di ingegneria informatica dell’Università Ben Gurion e uno studente di economia e gestione aziendale dell’Università di Gerusalemme hanno intrapreso il progetto ardito e ambizioso. Il personale aveva già lavorato a alcune iniziative in passato, e il lavoro era chiaro.


Comodità e semplicità

Crediamo nella semplicità Abbiamo costruito un sistema più semplice e facile da usare possibile. L’acquisto ha luogo dopo alcuni clic con il mouse, ed è molto facile capire come funziona il sito. Abbiamo tradotto per voi tutto quanto era possibile tradurre – è molto più facile leggere quando le categorie sono in una lingua conosciuta.


Semplificazione

L’azienda Zipy aspira sempre a migliorare il sistema. Oltre all’attività corrente, sviluppiamo meccanismi, che ci aiutano a capire come è possibile risparmiare a voi non solo denaro sugli acquisti, ma anche tempo che perdete cercando prodotti che vi interessano. Aspiriamo a presentare ai nostri utenti i prodotti più rilevanti.

I gruppi di discussione ci aiutano a individuare i posti nei quali è possibile migliorare, per rendere il sistema ancora più comodo e intuitivo agli occhi degli utenti.


Siamo lieti di essere al vostro servizio e speriamo di essere riusciti a fornirvi un’esperienza speciale qui da noi a Zipy.


Cordialmente, la direzione.